L’Olio di Andria in uno spot

Ne abbiamo già accennato: QUI. Ci saremo anche noi di Olio Officina.

La Città di Andria non si accontyenta di essere al centro del mondo con i suoi oli da olive Coratina, ha voglia di comunicarlo a tutti attraverso uno spot televisivo e un hashtag per renderlo virale su Internet: #ilovecoratina.

Per prenderne visione, cliccate QUI: LO SPOT

L’occasione di Milano consentirà di raccontare nel dettaglio la cultivar Coratina e gli oli che se ne ricavano, facendolo senza la paura di rioconscerne i grandi pregi. E’ ora di non aver timore di ciò che è un punto di forza: frutato, amaro, piccante.

Sempre Milano sarà l’occasione per presentare ufficialmente la quindicesima edizione di QOCO – UN FILO D’OLIO NEL PIATTO. Presto nuove comunicazioni, per ora godetevi lo spot.

#ilovecoratina non sarà solo l’hashtag con cui veicolare l’amore per l’olio di Andria da olive Coratina, venerdì 27 febbraio ci sarà nella città pugliese, sempre nell’ambito di Qoco, la proclamazione del vincitore del libero concorso fotografico “I love Coratina”, lanciato lunedì 2 febbraio 2015 sui social network e gestito sulla pagina facebook di Qoco attraverso l’analisi dei ”mi piace”, e dedicato ovviamente al tema dell’ulivo, dell’olio e dell’oliva.

Autore